Chi siamo

SIMONE SAMBATARO
Direttore Commerciale e Amministrativo

Mi chiamo Simone Sambataro e sin da quando ero bambino ho avuto a che fare con il mondo delle piscine grazie a mio padre, il fondatore dell'azienda nel 1974.
Sono laureato in economia aziendale, nella mia attività mi occupo della parte commerciale e amministrativa dell'azienda, e adoro questo lavoro perché mi consente di incontrare nuove persone ogni giorno e di contribuire alla realizzazione dei sogni di coloro che si affidano alla nostra azienda.
Inoltre, sono molto fortunato di poter lavorare con il mio fratello e mio cugino, il che rappresenta un grande vantaggio in quanto possiamo tutti fidarci l'uno dell'altro.

ANDREA SAMBATARO
Responsabile Progettazione

Mi chiamo Andrea Sambataro sono un perito Industriale e come mio fratello ho sempre avuto a che fare con il mondo delle piscine.
Già da piccolo piuttosto che andare a giocare con i bambini preferivo seguire mio padre nei vari cantieri perché era una cosa che mi attirava molto.
Da mio padre ho cercato di imparare tutto ciò che riguarda gli aspetti tecnici della piscina.
Nell'azienda infatti mi occupo di seguire personalmente sia la progettazione sia i lavori nei nostri cantieri.
Sono specializzato nell'installazione del Pvc certificato da 2 attestati professionali che ho conseguito in Germania direttamente presso la casa madre che ci fornisce il materiale.

DOMENICO TORRISI
Responsabile Progettazione e Cantieri Specializzato in Domotica

Mi chiamo Domenico Torrisi, sono un Geometra specializzato.
Lavoro nel campo delle piscine ormai da più di 20 anni da quando iniziai a seguire mio zio nei suoi vari cantieri.
Da allora ho maturato una grandissima esperienza nel settore, che mi porta a trovare la soluzione migliore in base all'esigenza del cliente.
Insieme a mio cugino Andrea mi occupo sia della progettazione sia di seguire direttamente i lavori in cantiere.
Sono specializzato nell'installazione dei sistemi automatici di controllo e dosaggio e di domotica nella piscina, aspetti fondamentali nella piscina del XXI secolo